Civiform, garanzia di qualità

La formazione di qualità

Il processo di gestione di Civiform.

La Certificazione del Sistema qualità aziendale, nasce dalla volontà di un soggetto di far "giudicare" da un Ente o Istituto di Certificazione, che tutte le azioni di controllo nell'erogazione del servizi, indicate nei propri documenti della qualità (manuale, procedure, istruzioni ecc.), siano conformi e rispondenti alle norme di riferimento e, soprattutto, recepite, attuate e consolidate all’interno dell'azienda.

L'Ente di Certificazione, una volta riscontrata la rispondenza tra quanto descritto nei documenti e la prassi quotidiana, rilascerà la Certificazione e manterrà nel tempo un controllo sul soggetto, avendo il potere di annullare la certificazione stessa nel momento in cui dovesse riscontrare forti anomalie e non conformità tali da compromettere la garanzia della qualità.
La qualità serve dunque a garantirvi una uniformità professionale all'interno di tutte le nostre attività.

Civiform soc. coop. sociale ha adottato il Sistema di Gestione per la Qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008 dall’Organo di Certificazione Globe srl per la Progettazione ed Erogazione di corsi di formazione relativi a Obbligo formativo, formazione superiore, formazione continua e relativi ambiti speciali e per l’erogazione di servizi di ricettività convittuale.

Certificazione Qualità GLOBE

Centro Formazione Professionale Cividale – Società Cooperativa Sociale
Per ulteriori informazioni potete telefonare al numero 0432 705811

©2011 Civiform soc. coop. sociale Tutti i diritti riservati.Privacy | Sitemap | site credits