Data inizio lezioni

L’inizio dell’anno scolastico 2023/2024, per gli allievi che frequenteranno il 1°anno sarà MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE 2023 ore 09.30.
Si invitano i familiari a partecipare all’incontro generale conoscitivo e introduttivo che durerà circa un’ora.
Le lezioni termineranno regolarmente alle ore 16:20.

Comunicazioni prima dell’inizio delle lezioni:

ORARIO DELLE LEZIONI (valido per tutto l’anno formativo): da lunedì a giovedì: Mattino 8:30 – 12:10; Pausa pranzo 12:10 – 13:10; Pomeriggio13:10 – 16:20 / venerdì 8:25 – 12:35 

LIBRI DI TESTO: saranno forniti da Civiform in comodato d’uso gratuito;

MATERIALE DIDATTICO: sarà fornito gratuitamente da Civiform;

LIBRETTO PERSONALE: verrà consegnato a tutti gli allievi nei primi giorni di inizio anno;

ARMADIETTO: ad ogni allievo verrà assegnato un armadietto per il deposito della divisa da laboratorio. Per la chiusura, si richiede di dotarsi di un lucchetto di diametro massimo di 5 mm;

COMPLETAMENTO DOCUMENTI PER L’ISCRIZIONE: gli allievi che dovessero ancora consegnare parte dei documenti (pagelle, foto, carte identità, ecc.) sono invitati a consegnarli presso la Segreteria Generale.

VISITE MEDICHE: durante il 1° anno, al fine di adempiere agli obblighi normativi per la partecipazione agli stage formativi presso aziende esterne, la dott.ssa Antonia Fanzutto, in qualità di medico competente del Civiform, effettuerà le visite sanitarie agli allievi.

DIVISE PER LE LEZIONI PRATICHE: di seguito trovate le schede, divise per settore, del materiale da utilizzare per le lezioni pratiche. Gli allievi dovranno portare i capi d’abbigliamento acquistati sin dal primo giorno di lezione. La divisa fornita gratuitamente da Civiform, per le classi PRIME, verrà distribuita agli allievi nelle prime settimane dall’inizio delle lezioni.

 

ALLEGATI:

 

Condividi: