Una formazione di qualità
La formazione di qualità
La Certificazione del Sistema qualità aziendale, nasce dalla volontà di un soggetto di far "giudicare" da un Ente o Istituto di Certificazione, che tutte le azioni di controllo nell'erogazione del servizi, indicate nei propri documenti della qualità (manuale, procedure, istruzioni ecc.), siano conformi e rispondenti alle norme di riferimento e, soprattutto, recepite, attuate e consolidate all’interno dell'azienda.
L'Ente di Certificazione, una volta riscontrata la rispondenza tra quanto descritto nei documenti e la prassi quotidiana, rilascerà la Certificazione e manterrà nel tempo un controllo sul soggetto, avendo il potere di annullare la certificazione stessa nel momento in cui dovesse riscontrare forti anomalie e non conformità tali da compromettere la garanzia della qualità.
La qualità serve dunque a garantirti un'uniformità professionale all'interno di tutte le nostre attività e sedi operative.
L'organismo di certificazione CSQA certifica che Civiform è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 ISO 9001:2015 per le seguenti attività: progettazione ed erogazione di corsi di formazione superiore, continua, obbligo formativo e relativi ambiti speciali. Progettazione ed erogazione servizi di ricettività convittuale per minori, inclusi minori stranieri non accompagnati.