Si segnala che la Direzione del Centro ha deciso di riprendere l'erogazione dei servizi convittuali sospesi lo scorso mese di novembre a far data dall'8 marzo 2021.

Nonostante la grande incertezza sulle modalità della formazione in presenza e la possibilità di ulteriori provvedimenti restrittivi da parte delle autorità di governo nazionali e regionali per il preoccupante andamento della curva epidemiologica, abbiamo deciso di riaprire il servizio convittuale per andare in contro alle esigenze delle famiglie. Segnaliamo però che abiamo adottato un atteggiamento ancora più cautelativio, rafforzando ulteriormente le misure di prevenzione del contagio da Covid19 e chiediamo la massima attenzione e collaborazione di tutti i convittori nell'attenersi scrupolosamente alle misure indicate.

Qualora la situazione nn permettesse di proseguire in sicurezza con il servizio, sarà nostra cura comunicarlo tempestivamente con ogni mezzo possibile. Siamo consapevoli delle difficoltà che determina tale situazione, ma siamo altrettanto certi che ne vorrete comprendere le ragioni, stante l'incorrere di un'emergenza che ci impone di programmare e riprogrammare la gestione dei servizi con cadenza quasi giornaliera.

Condividi: