Corso post diploma Promozione e Commercializzazione del Vino: iscrizioni entro il 26/09

C’è tempo fino al 26/09 per iscriversi al corso di formazione professionale post diploma di Tecniche di promozione e commercializzazione del vino, pensato per formare esperti nella valorizzazione dei prodotti vitivinicoli che sappiano analizzare il mercato rilevandone le tendenze, pianificare strategie di marketing e promuovere i prodotti del settore. 

Attivato nell’ambito del Polo Agroalimentare FVG – una compagine di imprese, enti di formazione professionale, università, enti di ricerca e innovazione scientifica e tecnologica e istituti secondari superiori –  il corso rilascia un certificato di qualifica professionale post diploma. 

E’ gratuito grazie al finanziamento di UE – FSE, Regione Autonoma FVG e Repubblica italiana e prevede una selezione (a partire dal 1 ottobre). 

E’ dedicato a occupati e disoccupati in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore o diploma di istruzione e formazione professionale, ma anche chi non è in possesso di diploma può partecipare, dimostrando però di possedere specifiche competenze già acquisite in esperienze di istruzione, formazione e lavoro.

Il Polo Agroalimentare organizza anche un altro corso di formazione professionale post diploma dedicato alle Tecniche di Trasformazione dei Prodotti Carnei, che si terrà al Cefap di Codroipo.

Per tutti i dettagli, scarica il volantino o vai alla scheda corso.

Condividi:
Logo-Civiform-neg

Contatti

Sede legale
Viale Gemona, 5
33043 Cividale del Friuli (UD)

Sede Trieste
Via di Conconello, 16 Opicina
34151 Trieste
Tel. +39 040 971 9811

Orari di segreteria 
Cividale: lun.-gio: 8.00 - 17.00 / ven. 8.00 – 13.00
Trieste: lun.-ven. 8.00-14.00

Copyright 2020 CIVIFORM p.i. 01905060305 - site Credits

STAY SOCIAL

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!