Caro Giorgio,
volevamo scriverti qualche pensiero per ricordarti a nostro modo.
Vorremmo ricordarti non come un semplice Chef ma come una grande persona che ci ha insegnato molto. La cosa più importante che ci hai trasmesso è seguire la propria passione e i propri sogni.
Sei sempre stato disponibile ad aiutare il prossimo ed eri in grado di capire eventuali problemi solo con un semplice sguardo. Sei sempre stata una persona umile e diretta che non ha mai nascosto i propri difetti ed ha sempre affrontato i problemi con coraggio e devozione.
Hai sempre fatto in modo che realizzassimo i nostri sogni, proprio come tu hai fatto, dandoci consigli spesso paterni di cui faremo tesoro per il resto ella vita.
Mancherà molto la tua presenza, come mancheranno i piccoli gesti ed i rimproveri che ci aiutavano a capire i nostri sbagli.
Hai lasciato un vuoto incolmabile che cerchiamo di riempire con queste parole di ringraziamento.
Porteremo il tuo ricordo ed ogni singolo momento vissuto assieme sempre impresso nel cuore.
Grazie di tutto Giorgio, questo non sarà mai un addio ma solo un arrivederci.
Con affetto,
i ragazzi e le ragazze del settore Ristorazione
Bravi ragazzi,
avete trovato le parole giuste non solo per descrivere la figura e l’umanità di Giorgio Caruzzi, ma anche per interpretare il pensiero e il sentimento di tutti i colleghi e le persone che lavoravano quotidianamente al suo fianco.
Giorgio lascerà anche a noi un vuoto incolmabile, ma sarà nostro dovere cercare di riempirlo giorno dopo giorno, ciascuno con il suo piccolo e costante contributo.
La nostra solidarietà e il nostro pensiero più grande vanno in questo momento alla famiglia Caruzzi, con l’impegno di ricordare, oggi e sempre, la sua persona e l’opera da lui svolta con entusiasmo e grande responsabilità al Civiform.
Il Direttore Generale
Daniele Bacchet
