Progetti grafici Civiform in mostra al Santa Maria della Misericordia

Da domani i progetti grafici realizzati dagli allievi Civiform per la campagna di prevenzione di Hiv e Aids in mostra all’Ospedale di Udine.
Nell’atrio del Santa Maria della Misericordia, infatti, da domani al 6 gennaio 2015 verrà allestita una mostra con tutti i lavori realizzati per la campagna di prevenzione fortemente voluta dall’ASS n.4 del Medio Friuli e Clinica delle Malattie infettive dell’AOUD SMM.
Tutti i lavori – svelati in anteprima il 1 dicembre, per la ‘Giornata internazionale contro l’Aids’ – saranno accompagnati da brevi note sulla “storia” che c’è dietro, il concept e la chiave di lettura data da ciascun allievo.

Le proposte  sono state votate da una speciale commissione, formata dallo psicologo Luciano Zaccuri, il prof. Matteo Bassetti Direttore della Clinica delle malattie infettive dell’Azienda ospedaliero universitaria Santa Maria della Misericordia, Daniela Gnesutta, Cristina Uliana e Giovanni Pilutti del Dipartimento di Prevenzione, lo scrittore Pino Roveredo, il consigliere regionale e membro della III commissione salute, Silvana Cremaschi, Ivano Boscolo, titolare di studio grafico e Alex Sodorman, Segretario APIG oltre che docente Civiform.

Scopri di più sull’iniziativa.

Condividi:
Logo-Civiform-neg

Contatti

Sede legale
Viale Gemona, 5
33043 Cividale del Friuli (UD)

Sede Trieste
Via di Conconello, 16 Opicina
34151 Trieste
Tel. +39 040 971 9811

Orari di segreteria 
da lunedì a giovedì: 8.00 - 17.00
venerdì: 8.00 – 13.00

Copyright 2020 CIVIFORM p.i. 01905060305 - site Credits

STAY SOCIAL

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!