Davide Secco vince il Premio Lunelli

Davide Secco vince la seconda edizione del Premio Lunelli. Il suo testa a testa con gli altri allievi in gara e la qualità dei piatti proposti hanno davvero messo in crisi la giuria, costituita oggi da Walter Filiputti, presidente di Fvg Via Dei Sapori e rappresentanti di alcuni dei prestigiosi ristoranti del Gruppo (La Taverna di Colloredo di Montalabano, Sale Pepe di Stregna, Al Bagatto di Trieste, Da Nando di Mortegliano e Campiello di San Giovanni al Natisone). 

Davide si appresta dunque a iniziare una lunga e impegnativa avventura nel mondo del gusto affiancato da maestri di prim’ordine. Lo aspettano infatti 10 mesi di stage (due mesi in ciascuno dei cinque ristoranti) e un percorso alla scoperta dei sapori del territorio per diventare “Ambasciatore” della nostra terra nel mondo.
Un ringraziamento speciale a tutti gli allievi delle classi terze che hanno partecipato alla dura selezione (oltre a Davide, Giovanni Maria Garofalo, Giulia Gelmi, Michela Maur, Nicolas Saro e Anna Zuccheri), agli chef che li hanno preparati e soprattutto a FVG Via dei Sapori e alla Famiglia Lunelli che, in memoria di Silvia, regala alle giovani leve della cucina un’opportunità preziosa e irripetibile.

Condividi:

Galleria Immagini

Logo-Civiform-neg

Contatti

Sede legale
Viale Gemona, 5
33043 Cividale del Friuli (UD)

Sede Trieste
Via di Conconello, 16 Opicina
34151 Trieste
Tel. +39 040 971 9811

Orari di segreteria 
da lunedì a giovedì: 8.00 - 17.00
venerdì: 8.00 – 13.00

Copyright 2020 CIVIFORM p.i. 01905060305 - site Credits

STAY SOCIAL

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!