La borsa di studio Grand Hotel Miramare va a Christian Fattori

Christian Fattori si è aggiudicato la borsa di studio messa in palio dal prestigioso Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure. Istituita dalla famiglia Fustinoni, vuole ricordare Alberto Fustinoni dando la possibilità a una giovane promessa della ricettività alberghiera di avviare al meglio la sua carriera lavorativa.
Le lavorazioni alla lampada e l’entusiasmo di Christian hanno conquistato la giuria, composta dal maitre dell’albergo Fabrizio Corini, il maitre di Civiform Mario Deganutti, il maitre del Savoy Beach Hotel di Bibione Giovanni Labriola e Giorgio Toso, maitre dell’Hotel Columbus di Lignano Sabbiadoro. 

Christian si appresta così a partire per la sua avventura nel prestigioso hotel, giudicato dalla rivista Condè Nast Traveler 4° hotel migliore in Italia e 13° in Europa e vincitore del titolo di “Trivago Top Hotel Italia 2014” per la regione Liguria.

Christian ha vinto la competizione con gli altri compagni di classe – cui va comunque un plauso per la professionalità e le competenze dimostrate – convincendo la Commissione con alte capacità tecniche e un’ottima motivazione.

Condividi:

Galleria Immagini

Logo-Civiform-neg

Contatti

Sede legale
Viale Gemona, 5
33043 Cividale del Friuli (UD)

Sede Trieste
Via di Conconello, 16 Opicina
34151 Trieste
Tel. +39 040 971 9811

Orari di segreteria 
da lunedì a giovedì: 8.00 - 17.00
venerdì: 8.00 – 13.00

Copyright 2020 CIVIFORM p.i. 01905060305 - site Credits

STAY SOCIAL

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!