24 ore di Buttrio: Un voto che conta molto e non costa nulla!

Civiform e La 24 ore di Buttrio, uniti per la solidarietà. Gli allievi del settore grafico stanno lavorando all’immagine della celebre staffetta podistica, giunta quest’anno alla decima edizione, in programma da sabato 12 a domenica 13 settembre.

Ma quel che è più importante, è che la gara diventa una scusa per entrare nel “circolo vizioso” della solidarietà: la manifestazione, infatti, è curata dal Gruppo Alpini di Buttrio (UD) che, ogni anno, sceglie  di donare il ricavato a un’importante iniziativa benefica. Quest’anno servirà per regalare gli arredi ospedalieri speciali all’ospedale infantile Burlo Garofalo di Trieste, struttura ad alta specializzazione e di rilievo nazionale nel settore pediatrico ed in quello della tutela della maternità e della salute della donna.

Tutti possono contribuire a sostenere il progetto. Come? Basta andare sul sito di Progetto Civibanca 2.0 – un portale di crowdfunding per la raccolta di donazioni online a favore di progetti d’utilità sociale per il territorio –  e scegliere “Burlo” nella riga “ricerca progetti”. E’ possibile regalare il proprio voto anche direttamente sulla pagina Facebook del progetto.

Votando (entro il 31 maggioaiuterete l’associazione ad aumentare la sua visibilità e a raggiungere il suo obiettivo più facilmente. Tramite il voto, infatti, l’associazione riceverà visibilità sul territorio, sul sito  e su Facebook e la Banca Popolare di Cividale potrà tenerne conto per erogare un suo eventuale contributo. La votazione, dunque, è un modo a costo zero per sostenere i progetti che ci stanno a cuore, aiutando a diffonderli sul territorio.

Chi, invece, volesse contribuire con un contributo ancora più concreto, può effettuare una piccola donazione in denaro (entro fine novembre): scopri come.

Vai al sito del Gruppo Alpini di Buttrio.

Vota il progetto “Dono di arredi ospedalieri speciali per l’Ospedale infantile al Burlo Garofalo”.

Condividi:
Logo-Civiform-neg

Contatti

Sede legale
Viale Gemona, 5
33043 Cividale del Friuli (UD)

Sede Trieste
Via di Conconello, 16 Opicina
34151 Trieste
Tel. +39 040 971 9811

Orari di segreteria 
da lunedì a giovedì: 8.00 - 17.00
venerdì: 8.00 – 13.00

Copyright 2020 CIVIFORM p.i. 01905060305 - site Credits

STAY SOCIAL

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!