Premio Grand Hotel Miramare: Michelangelo Tamos si aggiudica la borsa di studio

Ieri le selezioni per la borsa di studio dedicata all’allievo più meritevole del corso di Cameriere di Sala e Bar. Il prestigioso Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure, infatti,  per ricordare Alberto Fustinoni ha istituito una borsa di studio per dare la possibilità a una giovane promessa della ricettività alberghiera di avviare al meglio la sua carriera lavorativa.
In giuria il maitre dell’albergo Fabrizio Corini, il maitre del Savoy Beach Hotel di Bibione Giovanni Labriola, Giorgio Toso, maitre dell’Hotel Columbus di Lignano Sabbiadoro e  il maitre di Civiform Mario Deganutti. Con loro anche il vincitore dell’anno scorso, Christian Fattori, fresco dell’esperienza di stage presso il prestigioso hotel, giudicato dalla rivista Condè Nast Traveler 4° hotel migliore in Italia e 13° in Europa e vincitore del titolo di “Trivago Top Hotel Italia 2014” per la regione Liguria.

La sfida -una preparazione davanti al cliente: la “Steak Tartare” – è stata vinta da Michelangelo Tamos della 3C che ha conquistato la giuria primeggiando sui concorrenti cui va, comunque, un plauso per la professionalità e le competenze dimostrate.

Condividi:

Galleria Immagini

Logo-Civiform-neg

Contatti

Sede legale
Viale Gemona, 5
33043 Cividale del Friuli (UD)

Sede Trieste
Via di Conconello, 16 Opicina
34151 Trieste
Tel. +39 040 971 9811

Orari di segreteria 
da lunedì a giovedì: 8.00 - 17.00
venerdì: 8.00 – 13.00

Copyright 2020 CIVIFORM p.i. 01905060305 - site Credits

STAY SOCIAL

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!