Effepidays: Creatività e rigore sabato 29 ottobre Trieste

Quanti sono i mestieri che ruotano attorno all’organizzazione di un evento? Gli studenti della Formazione Professionale  sabato 29 ottobre a Trieste in Piazza della Borsa ci dimostreranno cosa accade dietro le quinte di una sfilata. Creatività e rigore emergeranno nella cura degli operatori del benessere che preparano i protagonisti, nel lavoro di elettricisti, falegnami e addetti alla logistica impegnati nell’allestimento tecnico, fino all’indispensabile contributo di addetti alla vendita, accoglienza turistica ed esperti di grafica e comunicazione chiamati a valorizzarne l’immagine. Non potrà mancare un momento conviviale curato con professionalità dagli addetti alla ristorazione.

L’evento è coordinato da Ad Formandum e vede la partecipazione di Cefs, Ciofs, Civiform sede di Trieste, Enaip FVG, Enfap e IAL FVG. Si svolge nell’ambito de “2016 Anno della Formazione- Master FP”, progetto istituito dalla Regione FVG per far conoscere i percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP). Per saperne di più, consulta il sito dedicato www.effepidays.it e seguici sui social network, in particolare su Instagram con l’hashtag #effepidays e su Facebook.

Scarica l’invito.
Non dimenticarti di prenotare il biglietto su Eventbrite.it: se sarai presente all’evento, riceverai un simpatico gadget in regalo.

L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Trieste.


Condividi:
Logo-Civiform-neg

Contatti

Sede legale
Viale Gemona, 5
33043 Cividale del Friuli (UD)

Sede Trieste
Via di Conconello, 16 Opicina
34151 Trieste
Tel. +39 040 971 9811

Orari di segreteria 
da lunedì a giovedì: 8.00 - 17.00
venerdì: 8.00 – 13.00

Copyright 2020 CIVIFORM p.i. 01905060305 - site Credits

STAY SOCIAL

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!