Quanti sono i mestieri che ruotano attorno all'organizzazione di un evento? Gli studenti della Formazione Professionale sabato 29 ottobre a Trieste in Piazza della Borsa ci dimostreranno cosa accade dietro le quinte di una sfilata. Creatività e rigore emergeranno nella cura degli operatori del benessere che preparano i protagonisti, nel lavoro di elettricisti, falegnami e addetti alla logistica impegnati nell'allestimento tecnico, fino all'indispensabile contributo di addetti alla vendita, accoglienza turistica ed esperti di grafica e comunicazione chiamati a valorizzarne l'immagine. Non potrà mancare un momento conviviale curato con professionalità dagli addetti alla ristorazione.
L'evento è coordinato da Ad Formandum e vede la partecipazione di Cefs, Ciofs, Civiform sede di Trieste, Enaip FVG, Enfap e IAL FVG. Si svolge nell'ambito de "2016 Anno della Formazione- Master FP", progetto istituito dalla Regione FVG per far conoscere i percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP). Per saperne di più, consulta il sito dedicato www.effepidays.it e seguici sui social network, in particolare su Instagram con l’hashtag #effepidays e su Facebook.
Scarica l'invito.
Non dimenticarti di prenotare il biglietto su Eventbrite.it: se sarai presente all'evento, riceverai un simpatico gadget in regalo.
L'evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Trieste.