Effepidays: quarto appuntamento al Dacia Arena di udine

Venerdì 27 gennaio a Udine ci sarà il quarto appuntamento degli Effepidays all’interno de “2016 Anno della Formazione – Master FP”, progetto istituito dalla Regione FVG per far conoscere i percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP). Si intitola “La Formazione è…Impegno e Passione” e si svolgerà  presso lo Stadio Friuli-Dacia Arena, con il patrocinio del Comune di Udine e l’intervento di Loredana Panariti, Assessore Regionale al Lavoro Formazione Istruzione Pari Opportunità Politiche Giovanili Ricerca e Università.

Nel contesto del nuovo Stadio, parlerà di grandi imprese, impegno e passione Danilo Callegari, giovane sportivo friulano che ha fatto delle avventure impegnative un vero e proprio mestiere e che ama raccontare a giovani e aziende come trovare in sé energia e motivazione per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Per il fatto di essere l’ultimo degli eventi del Master Ieffepi, nel corso della mattinata si ripercorreranno le tappe che ci hanno portati fin qui passando per Venzone, Grado, Trieste e Pordenone.

L’evento è coordinato da Enaip FVG e vede la partecipazione di tutti gli attori del sistema IeFp. 


Per saperne di più, scarica il programma.

Consulta il sito dedicato www.effepidays.it e segui il Progetto sui social network, in particolare su Instagram con l’hashtag #effepidays.

Condividi:
Logo-Civiform-neg

Contatti

Sede legale
Viale Gemona, 5
33043 Cividale del Friuli (UD)

Sede Trieste
Via di Conconello, 16 Opicina
34151 Trieste
Tel. +39 040 971 9811

Orari di segreteria 
da lunedì a giovedì: 8.00 - 17.00
venerdì: 8.00 – 13.00

Copyright 2020 CIVIFORM p.i. 01905060305 - site Credits

STAY SOCIAL

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!