Ultimi giorni per iscriversi ai corsi di aggiornamento pensati per il miglioramento delle performance aziendali. Sono aperti a tutti: a chi lavora e vuole aggiornarsi, ma anche chi è disoccupato e vuole così aumentare le proprie competenze per ricollocarsi in un contesto lavorativo.

Lavorare in mercati internazionali con la lingua inglese - business 1
Per imparare a comunicare in inglese commerciale (Intermediate Level) utilizzando la terminologia appropriata per la gestione dei mercati internazionali.

Comunicazione per l'Impresa innovativa
Fornisce gli strumenti concreti di comunicazione per migliorare la propria efficacia comunicativa e relazionale verso i propri colleghi, superiori e verso l’esterno. Utile per conoscere, utilizzare e sfruttare al meglio le potenzialità dei nuovi strumenti ICT in modo da incidere positivamente sulle relazioni e sul business di un'impresa innovativa.

Project management per l'impresa sociale efficiente
Indispensabile per conoscere gli aspetti strategici, organizzativi ed economico-finanziari della gestione dei processi innovativi delle Imprese sociali, ricercare canali di finanziamento a livello nazionale ed internazionale, apprendere le tecniche per la costruzione di valide proposte progettuali, migliorare i rapporti di lavoro e la partecipazione delle persone alla vita dell’organizzazione.

Stiamo per chiudere le iscrizioni anche del corso "Tedesco Business 3": informati presso la nostra Segreteria.

Tutti i corsi sono totalmente gratuiti per le persone disoccupate che non percepiscono alcuna indennità ed inoccupati. Alle altre categorie è richiesto un contributo: 4 euro/ora (per gli imprenditori), 2 euro/ora (lavoratori a tempo indeterminato) 1 euro/ora (lavoratori a tempo determinato) 0,50 euro/ora (disoccupati con indennità). 

Scopri i titoli in partenza nella sede Civiform di TRIESTE: vai sulla pagina dedicata o chiama lo 040 2171711.

Condividi:
Logo-Civiform-neg

Contatti

Sede legale
Viale Gemona, 5
33043 Cividale del Friuli (UD)

Sede Trieste
Via di Conconello, 16 Opicina
34151 Trieste
Tel. +39 040 971 9811

Orari di segreteria 
Cividale: lun.-gio.: 8.00 - 18.30 / ven. 8.00 - 18.00
Trieste: lun.-ven. 8.00 - 14.00 / 14.30 - 19.00

 

Copyright 2023 CIVIFORM p.i. 01905060305 - site Credits

STAY SOCIAL