Civiform: argento al Campionato Beppino d’Olivo

Civiform anche quest’anno ha preso parte al Campionato “Beppino D’Olivo”, prestigiosa competizione dedicata al grande maestro di cucina scomparso nel 2010 organizzata dall’Associazione Cuochi Provincia di Udine e giunta quest’anno alla terza edizione. La gara si è svolta come da tradizione al Ristorante Belvedere di Tricesimo e ha visto arrivare Civiform sul podio. Due gli argenti, a pari merito, per due allieve di 3B, Emma Monsutti e Alice Vanda Buchini; medaglia di bronzo, invece, per Manuel Russo. A giudicare le loro creazioni gastronomiche, c’erano vari componenti della NIC (Nazionale Italiana Cuochi).

L’argento è valso alle ragazze l’accesso alla competizione nazionale che si svolgerà all’interno dell’Expo Riva Hotel di Riva del Garda già questo lunedì. Alice ed Emma, infatti, concorreranno rispettivamente per “Riso in rosa”, sezione riservata alle Lady Chef, e “Jam Cup”, riservata ai giovani.
Si tratta di un’occasione di grande visibilità e prestigio
perché l’edizione 2018 vedrà partecipare a scala nazionale anche i centri di formazione professionale.

Durante la finale provinciale, inoltre, si è concorso anche per il titolo di campione regionale che rappresenterà il Friuli Venezia Giulia ai prossimi Campionati Nazionali Miglior Allievo Metro 2018 che si terranno a Rimini a febbraio. Hanno partecipato i vincitori dei concorsi delle province di Pordenone e Trieste, che avevano visto primeggiare gli allievi del Civiform Trieste.


Condividi:
Logo-Civiform-neg

Contatti

Sede legale
Viale Gemona, 5
33043 Cividale del Friuli (UD)

Sede Trieste
Via di Conconello, 16 Opicina
34151 Trieste
Tel. +39 040 971 9811

Orari di segreteria 
da lunedì a giovedì: 8.00 - 17.00
venerdì: 8.00 – 13.00

Copyright 2020 CIVIFORM p.i. 01905060305 - site Credits

STAY SOCIAL

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!