Venerdì 14 dicembre ci sarà per laprima volta per la sede di Trieste la “Premiazione EccellenzeCiviform 2017/18”.
L’evento si svolgerà presso il Teatro “Franca e FrancoBasaglia” nel Comprensorio di San Giovanni di Trieste. La mattinata prevede uno spettacolo a cura del gruppodi animazione scolastico “AnimaCiviform” e, a seguire, la premiazioneufficiale.
Nell’occasione il settore grafico di Civiformpresenterà anche uno dei suoi ormai storici prodotti di punta, il Calendariorealizzato da allievi e docenti dell’area grafica con la collaborazione deidocenti di italiano e del settore di ristorazione delle due sedi.
L’edizione 2019 si intitola “Lassù a Nord-Est…Note celebrità del nostro territorio” ed è dedicato a una costellazionedi personaggi che hanno dato lustro alla nostra terra dal punto di vistaletterario, artistico, sportivo e scientifico.
Lo spettacolo ne riprende in parte i contenuti e saràdunque dedicato a donne e uomini che reso unica Trieste: tra essi, anche FrancoBasaglia, per cui la location diventa, se possibile, ancora più significativa eprestigiosa.
L’evento si svolge nell’ambito de “Unascuola in regola: studenti con la patente”, progetto con cui Civiformpremia i ragazzi che nel loro percorso scolastico si contraddistinguono nelcomportamento e nello stile relazionale e dimostrano motivazione e solidivalori personali.
