Coronavirus: firmata ordinanza Fvg, lezioni sospese dal 24 febbraio al 1 marzo

Civiform, vista l’ordinanza del Presidente della Regione FVG e del Ministro della Salute, sospende tutte le attività didattiche sia per ragazzi che per gli adulti, fino al 1 marzo.

[ANSA] 23 FEB – Da domani e fino al 1 marzo resteranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado e le università del Friuli Venezia Giulia. Sono sospese anche tutte le manifestazioni – sportive, religiose, ludiche, discoteche e locali notturni – e ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, svolte sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico.
Chiusi anche i musei e tutti i luoghi della cultura, così come vengono sospesi anche i viaggi di istruzione in Italia e all’estero. Nessuna disposizione, invece, è prevista per ora per gli esercizi commerciali. A stabilirlo è l’ordinanza firmata dopo una lunga giornata di riunioni del comitato di emergenza nella sede della Protezione civile di Palmanova (Udine), dal governatore Fvg, Massimiliano Fedriga e dal ministro della Salute Roberto Speranza.

Ricordiamo quanto già espresso dalle autorità e, cioè, che la decisione è stata presa in via del tutto precauzionale e che al momento non si registrano casi positivi al Coronavirus. Ogni allarmismo è per tanto privo di qualunque fondamento.

Leggi tutto il comunicato ufficiale sul sito della Regione FVG.

Condividi:
Logo-Civiform-neg

Contatti

Sede legale
Viale Gemona, 5
33043 Cividale del Friuli (UD)

Sede Trieste
Via di Conconello, 16 Opicina
34151 Trieste
Tel. +39 040 971 9811

Orari di segreteria 
da lunedì a giovedì: 8.00 - 17.00
venerdì: 8.00 – 13.00

Copyright 2020 CIVIFORM p.i. 01905060305 - site Credits

STAY SOCIAL

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!