Vista l'emanazione dell'Ordinanza contingibile e urgente n. 1/2021//PC del Presidente della Giunta Regionale, segnaliamo che fino al 31/01/2021 l'attività didattica relativa alle competenze di base (teoria), continuerà ad essere erogata con la modalità a distanza. Le attività laboratoriali, invece, verranno mantenute in presenza, secondo le modalità già sperimentate nei mesi di novembre e dicembre 2020.

Sarà nostra cura informarvi tempestivamente e con ogni mezzo su eventuali mutamenti organizzativi che si dovessero rendere necessari in base all'evolversi del quadro normativo nazionale e regionale.

Cogliamo l'occasione per augurare a voi e alle vostre Famiglie buon anno nuovo, certi che, collaborando tutti assieme, supereremo anche questa fase, per quanto complessa. 

Ricordiamo che i nostri uffici di Segreteria riapriranno regolarmente dal 7 gennaio. Restiamo a vostra disposizione, chiedendovi di prediligere in questa fase il contatto email e telefonico e, se possibile, prendere appuntamento.

Condividi: