Gara di Lettura Civiform: al Ristori con Franco Del Campo

Si ripete anche quest’anno l’attesissimo appuntamento con la Gara di Lettura Civiform, giunta ieri alle semifinali. Domani le prime due classificate di ciascuna sede si sfideranno per il confronto finale. L’opera scelta per la grande sfida è “Le Olimpiadi del Coraggio”, bellissimo libro di Paola Capriolo.

Condividi:

14 dicembre- Teatro Basaglia Trieste: Premiazione Eccellenze Civiform

Venerdì 14 dicembre ci sarà per la prima volta per la sede di Trieste la “Premiazione Eccellenze Civiform 2017/18”.
L’evento si svolgerà presso il Teatro “Franca e Franco Basaglia” nel Comprensorio di San Giovanni di Trieste. La mattinata prevede uno spettacolo a cura del gruppo di animazione scolastico “AnimaCiviform” e, a seguire, la premiazione ufficiale.

Condividi:

Evento Annuale FSE: i percorsi Civiform di AttivaGiovani tra le buone prassi

Si è svolto a Trieste il 19 novembre l’incontro annuale del Fondo Sociale Europeo intitolato “ASCOLTARE I DESIDERI. ESPLORARE OPPORTUNITA'”: Civiform è stato invitato a partecipare con alcuni allievi che hanno frequentato le attività formative previste dall’Avviso Programma 67/17 AttivaGiovani.

Condividi:

Franco Perlasca premia la 1Grafici di Trieste, vincitrice di Campione Chi Legge

Il Teatro Ristori di Cividale ha ospitato le premiazioni di CAMPIONE CHI LEGGE, gara di Lettura Civiform, incoronando vincitori gli allievi della 1 Grafici di Trieste, che hanno battuto i colleghi della 1A Panettieri pasticceri gelatieri di Cividale.

Condividi:

Si.AMO.Energia: il 1 giugno la premiazione delle Eccellenze Civiform

L’eccellenza è anche creare energia costruendo relazioni positive. Civiform crede fortemente in questo assunto e il 1 giugno dalle ore 9.30 premierà gli allievi che, nel corso dell’anno formativo 2017/18 si sono contraddistinti per stile relazionale e comportamento ottenendo risultati eccellenti.

Condividi:

9 maggio: Buon compleanno Europa!

Il 9 maggio si ricorda la storica dichiarazione di Robert Schuman del 1950, atto di nascita dell’Unione Europea. La ricorrenza di quest’anno è particolarmente importante perché il 2018 è “l’anno europeo del patrimonio culturale”. Ripercorriamo assieme a voi alcuni tra i nostri più importanti progetti resi possibili dall’Europa!

Condividi:
Logo-Civiform-neg

Contatti

Sede legale
Viale Gemona, 5
33043 Cividale del Friuli (UD)

Sede Trieste
Via di Conconello, 16 Opicina
34151 Trieste
Tel. +39 040 971 9811

Orari di segreteria 
da lunedì a giovedì: 8.00 - 17.00
venerdì: 8.00 – 13.00

Copyright 2020 CIVIFORM p.i. 01905060305 - site Credits

STAY SOCIAL

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!