Christian Fattori si è aggiudicato la borsa di studio messa in palio dal prestigioso Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure. Istituita dalla famiglia Fustinoni, vuole ricordare Alberto Fustinoni dando la possibilità a una giovane promessa della ricettività alberghiera di avviare al meglio la sua carriera lavorativa.
Le lavorazioni alla lampada e l'entusiasmo di Christian hanno conquistato la giuria, composta dal maitre dell'albergo Fabrizio Corini, il maitre di Civiform Mario Deganutti, il maitre del Savoy Beach Hotel di Bibione Giovanni Labriola e Giorgio Toso, maitre dell'Hotel Columbus di Lignano Sabbiadoro.
Christian si appresta così a partire per la sua avventura nel prestigioso hotel, giudicato dalla rivista Condè Nast Traveler 4° hotel migliore in Italia e 13° in Europa e vincitore del titolo di "Trivago Top Hotel Italia 2014" per la regione Liguria.
Christian ha vinto la competizione con gli altri compagni di classe - cui va comunque un plauso per la professionalità e le competenze dimostrate - convincendo la Commissione con alte capacità tecniche e un'ottima motivazione.
