IL TALENTO TROVA SPAZIO.
Uno spazio attrezzato, sicuro, didatticamente avanzato in cui ogni talento trova le giuste basi per esprimere al meglio le proprie potenzialità.
il finanziamento
Nell’ambito del Programma specifico 109/22: Sostegno al sistema regionale della istruzione e formazione professionale per l’adeguamento tecnologico dei laboratori didattici finanziato dal POR FSE 2014-2020 della Regione Friuli Venezia Giulia, Civiform sta innovando le strumentazioni e le attrezzature di numerosi laboratori didattici sia nella sede di Cividale che in quella di Trieste.
Si tratta di un’opportunità di investimento straordinario e di portata strategica, che contribuirà ad elevare il livello qualitativo e quantitativo della nostra offerta formativa. Grazie alle novità introdotte, potremo mettere a disposizione della nostra utenza – allievi, ma anche le aziende con cui collaboriamo - corsi che alternano solide basi teoriche e qualificati momenti di apprendimento pratico maggiormente rispondenti ai processi produttivi richiesti dal territorio in termini di professionalità, competenze e forza lavoro qualificata.
L’ammodernamento delle dotazioni tecnologiche ci permetterà inoltre di agire, più in generale, sull' innovazione e sulla sostenibilità ambientale e sociale delle nostre attività e, indirettamente, sui processi produttivi con cui ogni giorno collaboriamo.